Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
>

Reply
Buon giorno cari/e
icon1  view post Posted on 3/8/2009, 06:51Quote

senior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 07:28

Buon giorno e buona giornata e naturalmente buon lavoro .Come state? .Siete già in un bel lettino di spiaggia a godervi le meritate ferie? oppure ancora in ufficio davanti le mille scartofie?.

Vi aspetto per parlane insieme .
Ciao
Laura

:yesgif:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:12Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:37, 24 minuti fa

Magari! Io sono a casa, al caldo, aspettando il ricovero in ospedale.... :ehmgif:

image
image

GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageViterboimage AlessandriaimageRiva del Garda image Rimini imagePratoimageLuccaimageRomaimageMezzemaimageBraccianoimagePoggio Mirteto

Operata a Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005. Un fallimeto completo!
Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06
Operata a VILLA LETIZIA di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!
Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!
Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa Cavallini
E speriamo sia finita!
image
image
<b><font color=#FFFF00> Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza ed il torto urlano

<font color=#00F000>Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana e non sono sicura della prima....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:48Quote

senior

Buon pomeriggio e buona Domenica a te Ornella e a tutto il forum , ma che dici mi dispiace molto .
Ti abbraccio
Laura

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/8/2009, 06:28Quote

Il nostro motto è meglio pochi ma buoni e non tanti e fasulli Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:19

ciao a tutti scusate la mia intrusione ma girando in rete mi sono imbattuta nel vostro delizioso forum e mi fermo x augurarvi

image

spero non vi dispiaccia :)

imageimage

Dai il meglio di te...
Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 07:43Quote

senior

Buon giorno a te Dolly e a tutto il forum ,non ti devi proprio scusare di nulla , è un ' vero piacere vedere delle nuove persone ,mi auguro che ti troveraì bene .
Auguro a te e a tutti quelli che passeranno a far visita nel bel forum di Ornella una bella Domenica .
Torna presto Ornella .
Ciao
Laura

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 15:46

un saluto anche da parte mia e un augurio ad Ornella, dato che è stata ricoverata proprio nel giorno del mio compleanno, sicuramente sarà andato tutto bene!
ti aspettiamo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:46Quote

senior

Buon giorno e buona giornata a tutti voi , grazie di cuore Divy di avercelo comunicato.Lo spero anch'io tanto .Un abbraccio e bacio ad Ornella di pronta guarigione .
Ciao
Laura

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:40Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:37, 24 minuti fa

Grazie, è andato tutto bene, solo che sono sempre stanca e il morale non è sempre dei migliori...
Buona serata a tutti

image
image

GenovaNettunoFirenzeimagePreturoimageViterboimage AlessandriaimageRiva del Garda image Rimini imagePratoimageLuccaimageRomaimageMezzemaimageBraccianoimagePoggio Mirteto

Operata a Mortara di bendaggio gastrico dal prof.Bottani il 26 aprile 2005. Un fallimeto completo!
Operata ad Ome di diversione biliopancreatica dal Dott. Boscarino e dal Dott. Volpato il 29.03.06
Operata a VILLA LETIZIA di Preturo (AQ) di addominoplastica dal dott. PAOLO VITTORINI il 28.01.08. Grazie Doc!!!
Operata ad Ome per occlusione intestinale dal dottor Boscarino e dal dottor Lussardi il 28.07.08. Grazie per avermi salvato la vita!
Operata al Santa Chiara di Trento di ureteroscopia il 19.8.09 dalla dottoressa Cavallini
E speriamo sia finita!
image
image
<b><font color=#FFFF00> Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza ed il torto urlano

<font color=#00F000>Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana e non sono sicura della prima....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 07:50Quote

senior

Buon giorno e buona giornata a te Ornella e a tutto il forum , la cosa importante è che tutto sia andato per il meglio , vedraì che con il tempo anche il tuo morale tornerà come prima .Ciao Laura

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 3/8/2009, 06:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Previsioni di oggi Previsioni per domani