Buon giorno cari/e

« Older   Newer »
  Share  
laura41
icon1  view post Posted on 3/8/2009, 06:51




Buon giorno e buona giornata e naturalmente buon lavoro .Come state? .Siete già in un bel lettino di spiaggia a godervi le meritate ferie? oppure ancora in ufficio davanti le mille scartofie?.

Vi aspetto per parlane insieme .
Ciao
Laura

:yesgif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Magari! Io sono a casa, al caldo, aspettando il ricovero in ospedale.... :ehmgif:
 
Web  Top
laura41
view post Posted on 9/8/2009, 14:48




Buon pomeriggio e buona Domenica a te Ornella e a tutto il forum , ma che dici mi dispiace molto .
Ti abbraccio
Laura
 
Top
dolly9
view post Posted on 21/8/2009, 06:28




ciao a tutti scusate la mia intrusione ma girando in rete mi sono imbattuta nel vostro delizioso forum e mi fermo x augurarvi



spero non vi dispiaccia :)
 
Top
laura41
view post Posted on 23/8/2009, 07:43




Buon giorno a te Dolly e a tutto il forum ,non ti devi proprio scusare di nulla , è un ' vero piacere vedere delle nuove persone ,mi auguro che ti troveraì bene .
Auguro a te e a tutti quelli che passeranno a far visita nel bel forum di Ornella una bella Domenica .
Torna presto Ornella .
Ciao
Laura
 
Top
divy
view post Posted on 23/8/2009, 19:47




un saluto anche da parte mia e un augurio ad Ornella, dato che è stata ricoverata proprio nel giorno del mio compleanno, sicuramente sarà andato tutto bene!
ti aspettiamo!
 
Top
laura41
view post Posted on 24/8/2009, 07:46




Buon giorno e buona giornata a tutti voi , grazie di cuore Divy di avercelo comunicato.Lo spero anch'io tanto .Un abbraccio e bacio ad Ornella di pronta guarigione .
Ciao
Laura
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie, è andato tutto bene, solo che sono sempre stanca e il morale non è sempre dei migliori...
Buona serata a tutti
 
Web  Top
laura41
view post Posted on 29/8/2009, 07:50




Buon giorno e buona giornata a te Ornella e a tutto il forum , la cosa importante è che tutto sia andato per il meglio , vedraì che con il tempo anche il tuo morale tornerà come prima .Ciao Laura
 
Top
8 replies since 3/8/2009, 06:51   105 views
  Share