per chiacchierare un pò...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2006, 13:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Qui possiamo parlare di un pò di tutto, di cucina e non.
Una specie di salotto in cui parlare un pò bevendoci un caffè :D
Vi aspetto
 
Web  Top
silviadigit
view post Posted on 22/8/2006, 21:19




Eccomi Ornella, è un pò tardi per il caffè lo prendiamo domani ok??? baci per ora
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 02:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ok, caffè, aperitivo, digestivo....tutto quello che vuoi, qui non manca niente! :)
 
Web  Top
roby76**
view post Posted on 23/8/2006, 14:51




che bello questo forum... complimenti Ornella
image
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 22:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Roby! Che bella sorpresa!
Grazie per i complimenti, ma non è ancora finito,. Richiede tantissimo tempo e tutti i giorni trovo qualcosa di interessante da metterci.
Spero che, dopo la diversione, troverai tante buone ricette che "poi" ti potrai permettere.
Bacio
 
Web  Top
@bimb@@
view post Posted on 26/8/2006, 22:15




Io... adesso berrei una buona tisana ai frutti di bosco con delle foglie di menta e... dei pezzetti di pesca. Buona! mi fa troppo ridere la faccina con l'ovetto in padella che segue la mia freccina. Fantasico Ornella! anche la faccina vomitina non è niente male :sick:
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 11:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


He he he , devo ancora mettere le emoticon carine che abbiano anche di là, ma per ora preferisco postare più ricette possibile. Mi porta via un sacco di tempo, ma mi da anche una grandissima soddisfazione, perchè questo forum l'ho fatto proprio tutto da sola! :D
 
Web  Top
silviadigit
view post Posted on 11/3/2007, 20:50




ornyyyyyyyyyyyyyyyy mi sono ricordata e ora l'ho messo nei miei preferiti... così ti vengo a trovare anche di quà ogni tanto.... ma poi mi viene fame... mi inviti?????
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 17:36
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Cerrrrrrrrto! Cosa vuoi che ti prepari? Scommetto qualcosina di etnico.... :risgif:
 
Web  Top
land_less
view post Posted on 15/3/2007, 13:36




Per me, oggi, un dolce moooolto succulento, possibilmente con il gelato.... Ragazze sono nervosissima! Daniele a Natale ha regalato a me e a suo papà due biglietti per il concerto di francesco guccini del 20 di aprile, ci tenevo da morire ad andare e facevo la conta dei giorni....ma.....stamattina...l'illuminazione: il 20 aprile vado in scena con la mia commedia!!!!!! CHE NERVI!!!!! Così Piero andrà al concerto con suo figlio e io andrò a rompermi le scatole per interpretare una commedia che NON SOPPORTO!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 15:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Cavoli!!! Che peccato...
Darti malata no? No, non sei il tipo...Però una sostituta ce l'avranno, no? Grrrrrrrrrrrrrrr.......
 
Web  Top
land_less
view post Posted on 16/3/2007, 08:08




NESSUNA SOSTITUTA!!!! Ho la parte principale Orny! Sono in scena praticamente dall'inizio alla fine, chi è quella pazza che si impara una parte così lunga a memoria per sostituirmi all'occorrenza?? Non ho scampo! :cry:
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 16:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E se, facendo le corna, ti amalassi davvero come farebbero? Ci vuole sempre una sostituta!
 
Web  Top
land_less
view post Posted on 19/3/2007, 10:43




Già successo: tachipirina e via sul palco! Cose più gravi non ne sono mai accadute fortunatamente quindi non ti so dire quale sarebbe la reazione, probabilmente verrebbe annullata la rappresentazione. Le sostituzioni normalmente le abbiamo per le parti più piccole e solo in una circostanza era stata prevista una sostituzione più corposa così, in questo caso, una rappresentazione era stata fatta fare alla sostituta come 'premio' per l'impegno. Tieni conto che proviamo circa 7-8 mesi prima di andare in scena! :blink:
 
Top
nadia67
view post Posted on 18/4/2007, 14:50




Ornella ho visto la ricetta del goulasch in pentola a pressione, siccome io non mangio carne non è che me ne intendo tanto e volevo farti due domande.

Se invece del filetto di bue uso il manzo va bene lo stesso?
La paprica è tanto piccante per i bambini?

Ciao e grazie.
 
Top
33 replies since 6/7/2006, 13:54   637 views
  Share