Ci sono anche io

« Older   Newer »
  Share  
mamaclara
view post Posted on 19/10/2011, 12:15




Ciao,
eccomi anche qua mi piacciono molto i siti di cucina.
Ah io sono clara65 nell'altro sito, ma siccome sono handicap qui ho dovuto registrarmi con un altro account.
Clara :risgif:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 08:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Clara, non serviva un altro account, potevi entrare qui direttamente perchè anche questo forum è sul circuito di forumcommunity.
Benvenuta! E se hai qualche ricettina sfiziosa postala, la proveremo :okgif:
 
Web  Top
clara65
view post Posted on 20/10/2011, 10:10




A
Allora uso clara65 come account, e si metterò qualche ricettina se sfiziosa o no sarete voi a decidere.
Volevo chiederti una cosa Ornella siccome io sono allergica al latte posso postare anche qualche ricetta in merito? e se si dove?
Grazie
Ps. Se sconvolgo troppo le cose dimmelo tranquillamente.
Clara
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 10:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Dovresti spiegarmi meglio...Intendi postarle come ricette per allergici? In questo caso dovrei allestire una sezione apposita e posso anche farlo.
 
Web  Top
clara65
view post Posted on 20/10/2011, 13:31




Ma francamente non so (non sono per niente pratica) pensavo più a una cosa del tipo per allergici sostituire con: ma forse così si crea un pò di confusione.D'altro canto io uso delle ricette normali e sostituisco gli ingredienti: al posto del burro la margarina al posto del latte vaccino quello di soia etc. etc.
Posterei delle ricette con queste sostituzioni:insomma quelle che uso io. Devi decidere tu come e se procedere ma forse una sezione apposita .... del tipo .... per chi ha problemi con il latte.......o........ darebbe una impronta più ordinata. Poi un'altra cosa le ricetto io normalmente le prendo anche da altri siti di cucina le posso riportare poi qui? Non è tutta farina del mio sacco.... non vorrei crare dei problemi..... ma aiutare qualcuno che ha questo problema come me.
Clara


Ripeto non voglio creare ne confusione ne crearti dell'altro lavoro
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 17:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Mah...credo che lo facciamo un pò tutti di rubacchiare qua e là nel web, che de resto è pubblico e se non esiste un copyright penso si possa fare. Al più si può sempre citare in calce la fonte
 
Web  Top
clara65
view post Posted on 21/10/2011, 09:48




si penso che sia così, ma chiarire prima è meglio che curare poi! e comunque non sempre mi ricordo dove e da chi ho copiato!! E poi sempre con le mie modifiche!
Clara
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:13
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


:okgif:
 
Web  Top
7 replies since 19/10/2011, 12:15   134 views
  Share