Mi presento, Sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
BuBuLau
icon1  view post Posted on 23/9/2009, 17:45




Ciao a tutte\i.
Mi chiamo Laura, ho 33 anni e sono di Vicenza. Ho trovato per caso questo bel forum proprio ora, mentre cercavo qualcosa da fare questa sera per cena con una zucca e un po' di petto di pollo. E ho trovato questa meraviglia che tra un po' mi metto a cucinare.

Non sono una bravissima cuoca e non mi piace tantissimo cucinare: prima lavoravo tutto il giorno e il mio bravo maritino mi faceva trovare pronto. Però ora sono a casa in maternità (il bimbo nascerà a dicembre) e mi piace ricambiare la gentilezza che aveva mio marito quando lavoravo facendogli trovare piatti deliziosi e diversi ogni giorno.

E questo mi sembra proprio il posto giusto per trovare tante ricette buonissime!

Magari un giorno posterò qualcosa anch'io di mio.. la mia unica specialità sono le torte salate che invento al minuto con gli ingredienti che ho in frigo e vengono sempre deliziose.


Ciao ragazze! :brcgif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 10:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Laura,
benarrivata e grazie per i complimenti, che fanno sempre tanto piacere.
Spero anch'io che ci rivedremo presto qui e che posterai delle ricette tue, magari quelle di famiglia, che sono tramandate di mamma in figlia...
Un abbraccio
 
Web  Top
1 replies since 23/9/2009, 17:45   73 views
  Share